martedì 15 giugno 2010

8. Crema-Caponord in bicicletta

8a tappa - lunedì 14 giugno 2010
Kirchheim am Ries - Winterhaus (Germania)
125 km

Oggi vento sempre contro, ad eccezione di un paio di minuti come per ricordarmi di come sarebbe stato bello averlo a favore e avere avuto ancora i capelli.

Non appena vedo a distanza i "ventoloni" per l'energia eolica mi preparo al peggio.

Il tempo e variabilissimo. Nuvole e sole, sole e nuvole e ogni tanto una spruzzatina d'acqua. Col sole fa caldo e con le nuvole un pò di pelle d'oca. Per ora però, neanche un raffreddorino.

Tutto procede bene. In bici tutto il giorno penso molto, in discesa canto, e niente mi sfugge allo sguardo.

Un forte abbraccio a tutti.

Ciao, a domani.


Visualizza 8 in una mappa di dimensioni maggiori

2 commenti:

  1. Ancora pochi minuti di pausa e all'ora ancora uno sguardo alla tua posizione, a come procede la tua avventura e ovviamente alle condizioni del nostro intrepido... quasi quasi ti raggiungo ma al massimo con la vespa... Ciao ai prossimi aggiornamenti... Alba

    PS i capelli dan fastidio, restano bagnati con la pioggia e fan sudare con il sole poi pensa all'atrito con l'aria:-))

    RispondiElimina
  2. Ne approfitto per salutare anche Alba, che settimana scorsa mi ha visto incazzatissimo inveire di prima mattina o quasi , contro un camionista dedito a non dare precedenze ! Si è fatto una grossa risata e mi ha chiamato sul cellulare! A te Mario invece porto i saluti di tutti. Mi sembra che il viaggio procede bene . Anche le foto che pubblichi rendono il senso dei luoghi e ... dei ristoratori tedeschi! Buona continuazione. Un abbraccio!

    RispondiElimina