martedì 22 giugno 2010

15. Crema-Caponord in bicicletta


15a tappa - lunedi 21 giugno 2010
Haslo - Frorup (Germania)
142 km



Oggi sono stato affiancato dall'americano George pantaloncini corti di tela e camicia a quadretti, su una Trek. E' partito da Bordeaux è si è fatto tutto il percorso del giro di Francia. Ora è diretto a Copenaghen. Abbiamo fatto una quindicina di chilometri affiancandoci ogni tanto. Ci siamo salutati in corsa perchè per me era giunta l'ora di cercare un tetto per la notte e lui voleva essere in Danimarca entro sera.

Domani Danimarca anche per me.






Visualizza 15 in una mappa di dimensioni maggiori

4 commenti:

  1. Attento a pedalare sul burro salato. Un bacio Kè

    RispondiElimina
  2. come ci fai stare in ansia, Mario! quasi 3 giorni senza notizie; ora sono arrivate, meno male; basta alzare lo sguardo un attimo, e hai traversato uno stato!

    RispondiElimina
  3. ciao Mario,
    è un po' che ti seguo in questo incredibile viaggio. Tutto il mio rispetto per te. La Checca mi ha rassicurata che viaggi col Melassa in borsa. Abbiamo passato una bella serata insieme dalla Silvana.
    Aspettiamo le notizie dalla Danimarca!
    Marijke

    RispondiElimina
  4. guten morgen lieben Mario...
    Ogni tanto, tempo permettendo sbircio qui per avere tue notizie... Da quanto ho letto nn te la passi male a parte qualche sventura (ruota buca...) che comunque fan parte del viaggio, diciamo lo caratterizzano assieme ai vari personaggi che lo accompagnano... Cmq per quanto riguarda il cibo sarò stato forse l'unico ad aver assaggiato in Germania la brioche ripiena di ragù fra l'altro servita dalla classica tedesca muscoli e treccia... A te è andata meglio:-)
    Bellissime le foto che ci proponi faranno invida al nostro comune amico Ribo:-) a proposito aprofitto per mandargli un messaggio: Ribo il tuo Yello Panda ha odore di benzina nell'abitacolo...

    Ciao Mario a presto...

    RispondiElimina