martedì 22 giugno 2010

13. Crema-Caponord in bicicletta

13a tappa - sabato 19 giugno 2010
Burgstemmen - Dorfmark (Germania)
111 km



Hannover è una bella città e l'ho attraversata col sole. Ordinata e movimentata quasi come ero io, in preda ad un urgenza fisiologica. Stare in sella per molte ore al giorno mi ha ridotto la resistenza a tenere la pipì. Ogni 2 ore circa mi devo fermare. Finchè pedalo lo stimolo non si fà sentire e ad Hannover si è manifestato impellente al primo semaforo rosso. Ad ogni semaforo rosso successivo giro in tondo tenedomi sempre in movimento. Nell'attimo prima di farmela addosso mi sono infilato in una siepe cespugliosa facendo finta di niente. Quando rimonto in bici vedo finalmente Hannover.




Visualizza 13 in una mappa di dimensioni maggiori

1 commento:

  1. al ritorno ti converebbe mettere in conto una visita per controllare la prostata.....

    RispondiElimina